Bee Happy Fest

Da sabato 7 a domenica 8 febbraio 2015 alle Officine Farneto si svolgerà Bee Happy Fest, il primo evento street food, ad ingresso gratuito, firmato LeCool Roma che celebra il mondo delle mitiche Ape Piaggio. Cibo da strada, moda, musica ed arte per una due giorni tra tradizione e innovazione con 20 Ape Piaggio provenienti da tutta Italia.

bee happy festLe Apette saranno posizionate all’interno e all’esterno del celebre locale romano che per due giorni (apertura alle 12 e chiusura alle 2 il sabato e a mezzanotte la domenica) si alimenterà di cibo da strada. Panini gourmet, fritti vari, aperitivi particolari, dolci, frutta, pizza tutto di altissima qualità e rigorosamente preparato a bordo delle Apette. Ma non solo, a scendere in strada sarà anche la moda, con le Api che spesso si vedono in giro a Roma e in altre città, che proporranno pezzi di abbigliamento, accessori, gioielli tutti fatti a mano e nel segno del Made in Italy (tra le altre, “Bee…Joux”, “Le mie Ragazze”, “Ai-du”, “Everywhere” e “Jolecreo”).

Alle Officine Farneto per Be(e) Happy Fest sarà presente anche  la  Fondazione Campagna  Amica,  da sempre impegnata a garantire  la provenienza  dei  prodotti, il Made in Italy e il “Km0” e a promuovere lo street food di qualità delle proprie aziende grazie a una rete di circa 10mila accreditati tra farmer’s market, aziende agricole, agriturismi, botteghe, ristoranti e cooperative in vendita diretta.
A Be(e) Happy Fest tutti i palati saranno accontentati. Si potrà venire per una veloce pausa pranzo o per passare un pomeriggio e una serata diversa in compagnia assaggiando ogni tipo di prelibatezza a costi contenuti. Dai panini gourmet dell’Ape Romeo o di Diogene alle crepes e alle patate a spirale dell’Ape Magna. E ancora le tigelle dell’Ape Mozao o l’hamburger di carne chianina dell’Ape Steakhouse il Caminetto. Da non perdere i i fritti dell’Ape Fritto o quelli dell’Ape Mezzi che a bordo avrà uno chef del noto ristorante Supplizio. Per gli amanti della pizza, il forno montato sull’Ape sarà quello di Ape Pizza, mentre dolci e frutta saranno garantiti dall’Ape Straw&Berry. Specialità napoletane arriveranno a Roma sulle tre ruote dell’Ape Frie ‘n’ Fuie, quelle abruzzesi, su tutti gli arrosticini, saranno affidati all’Ape Aperò.
Durante i due giorni dell’evento si racconteranno storie di successo e saranno fornite tutte le informazioni utili per poter dare vita alle attività su tre ruote.
Inoltre, l’evento è inserito nel corso di fine Master in Event Management della Luiss Business School, per cui un gruppo di 15 ragazzi dell’Ateneo romano, saranno impegnati nella buona riuscita della manifestazione grazie anche alle proposte di marketing e comunicazione da loro stessi presentate agli organizzatori.
Per restare aggiornati sul Be(e) Happy Fest seguite su Twitter gli hashtag #beereadytoparty e #beehappyfest, su Facebook la pagina Fan Bee Happy Fest e su Instagram l’account behappyfest.

Be(e) Happy Fest
7-8 febbraio 2015 Officine Farneto – Roma
Ingresso Libero
Orari: sabato 7 febbraio dalle 12.00 alle 02.00 – domenica 8 febbraio dalle 12.00 alle 24.00
BEE DIFFERENT BEE HAPPY!

Relatived Posts
Mortadella Bo ( 12 Ott,2016 )
Eataly Roma ( 30 Gen,2015 )
Corso e Cenetta di San Valentino ( 6 Feb,2016 )
OhOhOh: Design Comes to Town ( 14 Dic,2016 )
Wave Food Fest – 20,21,22 Luglio ( 9 Lug,2018 )
Voglia di Vintage ( 22 Dic,2015 )
Sparkle Day 2015 ( 15 Nov,2014 )

Rispondi