Motivazioni e Ispirazioni

Chi ha seguito la nostra storia e il nostro percorso ha probabilmente iniziato a capire come ci muoviamo e quali sono le motivazione che spingono le scelte da noi adottate in questa attività che abbiamo abbraciato in pieno.

Dopo un anno a bordo della Bruna abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere e partecipare a molti eventi su Roma, ma abbiamo anche dovuto rinunciare a molti che si svolgevano troppo lontano per considerare la possibilità di spostare la nostra Ape Car per parteciparvi. A questo punto abbiamo iniziato a ragionare su un’alternativa ad un mezzo diverso che si sposasse bene con il nostro stile e curiosando un pò su internet abbiamo scoperto un mondo che conoscevamo poco ma che perfettamente si sposava con le nostre esigenze in termini di immaginario e stile e cioè quello delle roulotte vintage.

Ispirazioni

Sulla base di quello ci piaceva abbiamo iniziato la ricerca e abbiamo iniziato a documentarci su quello che c’era sul mercato in Italia e abbiamo cercato di capire quale modello fosse più adatto al nostro scopo. Tra le tante offerte presenti negli annunci di usato su internet c’era un modello in particolare che ci ha colpito subito e che abbiamo messo in cima alle nostre preferenze, il modello Lander Graziella.

Roulotte prima

Relatived Posts
Run 4 Health ( 9 Ott,2016 )

Rispondi