Un mese dentro Eataly

Quando iniziammo la nostra avventura di certo non avremmo mai pensato di arrivare a poter stare un mese dentro Eataly e quando ci è stata fatta questa proposta non nascondiamo di essere sorpresi ma anche un pò spaventati per l’impegno che avremmo comportato in termini di organizzazione considerando che il tutto ci è stato proposto due settimane prima di inziare, ma senza pensarci troppo abbiamo accettato e ci siamo messi a testa bassa per organizzare il tutto.

daeataly

 

Pur avendo già fatto un’esperienza dentro l’Eataly questa volta è stato diverso sia per la durata della nostra permanenza che in questo caso è stata più lunga, ma anche il fatto di avere a disposizione uno spazio totalmente nostro potendo metterci alla prova nella modalità che avevamo immaginato inizialmente per Mozao.

Ma cosa ricoderemo di questa esperienza? Sicuramente l’impegno fisico che è stato notevole e vi possiamo dire di essere arrivati all’ultimo giorno sfiniti e pieni di acciacchi, ma anche l’apprezzamento di tante persone che hanno apprezzato quello che facciamo, dandocene dimostrazione tornando da noi più volte nell’arco del mese portando amici e parenti.

 

 

Relatived Posts
RENDEZVOUS – IL BUCOLICO PICNIC ( 26 Mar,2014 )
Il pic nic della lavandaia ( 23 Set,2014 )
Mortadella Bo ( 12 Ott,2016 )
Culinaria ( 5 Mag,2014 )
Grill Contest ( 18 Apr,2016 )
ARFestival ( 15 Mag,2015 )
Radio Rock: presentazione nuovo palinsesto 2017/2018 ( 13 Set,2017 )

Rispondi